fbpx
tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842

Messa in piega perfetta, a volte basta poco per grandi risultati

La messa in piega è sempre più di primaria importanza, in questo periodo storico, avere dei capelli perfettamente in ordine e curati con minuziosa precisione. Una messa in piega ottimale è capace di durare anche giorni e di resistere a situazioni di stress anche elevato, ed essere esperte acconciatrici è un passaggio chiave nel campo, data la grande mole di richieste che giungono, legate a questo punto.

Presso la Cesvim Academy Group i migliori acconciatori si occuperanno di insegnare i migliori metodi e i prodotti adatti ai vari contesti e ai tipi di capelli, giungendo a risultati altrimenti inimmaginabili. Spazzola e bigodini sono spesso i migliori alleati disponibili, da questo punto di vista, capaci di plasmare a proprio piacimento ogni genere di capigliatura. Attraverso il pratico supporto di acqua e di un semplice phon sarà possibile agire sul capello giungendo a modificarne anche la chimica alla sua base, creando ricci perfetti e fissando temporaneamente la forma desiderata. Starà all’acconciatrice l’abilità di lavorare efficacemente anche con pochi mezzi a sua disposizione, come un’artista pronta a creare opere meravigliose partendo da della normale argilla.

Una spazzola tonda è sempre l’ideale, quando si vuole realizzare una perfetta messa in piega. Delle pinze, inoltre, saranno sempre di aiuto qualora si desideri separare efficacemente delle ciocche di capelli. Qualora si preferisca l’ausilio di una spazzola piatta, invece, è sempre utile accompagnare il tutto al caldo gettito d’aria di un phon che, asciugando efficacemente i capelli partendo dalle loro radici, guiderà la messa in piega in una maniera più duttile e pratica, sebbene più complicata. Lacca ma non solo saranno i compagni perfetti per resistere anche alla pioggia e per rendere duratura l’acconciatura ottenuta, prodotti che opportunamente applicati elimineranno anche ogni possibile increspatura.

È utile che ogni acconciatrice ricordi sempre un passaggio fondamentale, ovvero che la preparazione è anche la chiave per una bellissima messa in piega. Esistono diversi tipi di shampoo e trattamenti a base di nutrienti che, se utilizzati prima del lavoro, renderanno ogni capello più resistente e duttile, insieme a creme per arricciare o allisciare la pettinatura con facilità.



Articolo precedente:


Articolo successivo:
SEDE DI FOGGIA

Via Lorenzo Scillitani 15 , Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2024
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb