fbpx
tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842

Capelli verdi, il mondo bio e quello techno tornano di moda in autunno

I capelli verdi approfittano dell’autunno ormai sopraggiunto per tornare con forza alla moda occupando alcuni tra i primi posti tra le preferenze delle richieste che si effettuano presso la propria acconciatrice di fiducia. È possibile dare vita a una tinta particolare e sfumata, ricca di possibilità e capace di trasmettere diverse sensazioni a seconda del desiderio di chi la porta. Come fossero un omaggio alla primavera ormai lontana, i capelli verdi riflettono spesso una personalità intimista ma alternativa, un desiderio di alienazione da una società grigia e distante dalla natura ma anche un’elasticità e un adattamento innato a ciò che è bello e casual.

Lo spirito bio e green è tra i leitmotiv di questo nuovo millennio, un ritorno al passato che simboleggiava anche qualcosa di buono, uno spirito che ormai va perdendosi ma che prepotente ci tiene a far sapere a tutti che esiste ed è anche in bella mostra sulle chiome più alternative. Cool come pochi, i capelli verdi sono tra i più trendy degli ultimi anni, capaci di soppiantare quelli che erano gli ormai passati rosa e celeste.

Sono molte le varianti che è possibile ottenere, a seconda del messaggio che si desidera mandare. Una tinta non invasiva, un verde capace di legarsi bene a quello che è il colore delle foglie nel pieno chiarore primaverile, acceso e profondo ma anche accompagnato da leggere sfumature di castano, simile al tipico fogliame autunnale, è perfetta per chiunque desideri una capigliatura da Madre Natura, perfetta per coloro che desiderano allontanarsi dalla pressione di una metropoli a favore di un giorno nei boschi.

Se il verde è fluo l’effetto è nettamente differente, molto più techno e sintetico, dando vita a un risultato cittadino e perfetto per le frequentatrici assidue degli ambienti più da clubber. La perfezione si raggiunge se partendo da una base verde bottiglia per le punte e sfumando, schiarendo, giungendo verso la radice.

Il colore verde può anche essere utilizzato solo su parte dei capelli, creando un effetto sfumato che, con poco sforzo, sa donare anche una curiosa eleganza se ben abbinato agli abiti giusti. Consigliamo in ogni caso di rivolgervi alle vostre acconciatrici di fiducia, così da poter ottenere davvero il risultato desiderato con il minimo sforzo.



Articolo precedente:


Articolo successivo:
SEDE DI FOGGIA

Via Lorenzo Scillitani 15 , Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2024
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb