tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842
BLOG

Scalato medio, esempi di un taglio perfetto per chi ha una vita frenetica

Mantenere in ordine i capelli è spesso un’impresa, per questo in molte scelgono una capigliatura classica, lo scalato medio, capace di risultare sempre particolarmente ordinato e di moda nonostante lo scorrere degli anni. La scelta di questo taglio permette una serie di vantaggi, come ad esempio la possibilità di essere pronti con pochissimo sforzo per ogni appuntamento grazie semplicemente all’utilizzo di phon e spazzola. Un look come questo permette di comunicare una personalità sbarazzina e giovanile, dinamica e cool. E può essere personalizzato in diverse maniere in base alle evenienze, a seconda dei gusti del richiedente. Ogni acconciatrice che si rispetti non solo sa lavorare sul classico taglio scalato medio, ma anche sulle sue varianti più comuni, spesso capaci di salvare ogni indecisa in occasione dei grandi eventi. In questo modo è molto facile riuscire a tenere in ordine una pettinatura classica per chi non ha molto tempo da dedicare al proprio look, risultando comunque molto femminili.

La più celebre di queste varianti è lo scalato medio long bob, richiesta in maniera molto comune da ogni acconciatrice, che si presenta con una frangia, il ciuffo, una riga in mezzo o quella laterale. Questa tipologia di acconciatura sa dimostrarsi sempre molto femminile e sensuale, con i capelli che appaiono scalati in maniera quasi naturale e più lunghi lungo l’arco frontale, più corti all’altezza della nuca.

Il wavy bob è uno scalato medio che prevede i capelli lunghi fino alle spalle e leggermente scalati. Una delle sue peculiarità è la presenza di ciuffo o frangia, e grazie allo stile tendenzialmente mosso regala un effetto bagnato che sa dimostrarsi elegante in diverse circostanze.

Di moda in particolar modo durante il periodo estivo ma spesso richiesto anche nei mesi invernali da parte di coloro che vogliono rappresentare la loro personalità esplosiva e solare, il taglio con capelli alle spalle sfilati e proporzionati con onde naturali è uno scalato medio che se accompagnato da un colore luminoso regalano un forte effetto lucentezza che sa di abbronzatura e feste sulla spiaggia.

Ricordate sempre che la propria parrucchiera di fiducia è sempre la migliore nel consigliarvi il taglio più adatto al vostro viso, sebbene lo scalato medio sia un jolly perfetto per diverse occasioni.



Articolo precedente:


Articolo successivo:
SEDE DI FOGGIA

Via Trento 57, Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2018
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb