tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842

Trattamenti rilassanti, piccoli accorgimenti fai da te

Il 2018 sta ormai per concludersi, le vacanze estive sono un ormai lontanissimo ricordo, e le nostre pile stanno per scaricarsi. La felicità non è potersi abbuffare durante le feste, bensì riuscire a staccare un po’ la spina. In attesa di un bel trattamento rilassante da scartare sotto l’albero, è possibile tamponare la situazione attraverso dei rimedi fai da te.

Affidarsi a mani di persone competenti e specialiste è fondamentale per contribuire al benessere totale del proprio corpo: una massaggiatrice certificata ed esperta saprà come muoversi per il bene del nostro relax.

Esistono, tuttavia, alcuni rimedi fai da te che potrebbero contribuire in minima parte a raggiungere il nirvana.

Gli unici ingredienti necessari per passare al meglio questi minuti in cui ci concediamo a noi stesse sono: asciugamani, fasce per capelli e ciabatte. Non sarà di certo un problema recuperare tutto, ognuna di noi dispone di questi oggetti in grandi quantità.

Per immergerci totalmente nella pace della nostra casa, prima di iniziare sarà opportuno ricreare l’ambiente di una beauty farm. Musiche rilassanti, luci soffuse e tisane calde sono senz’altro degli aiuti efficaci al raggiungimento del nostro obiettivo.

La prima fase consisterà nell’immergerci in una confortevole vasca di acqua calda in cui aggiungere dei Sali minerali e dei bagnoschiuma di nostro gradimento. Terminato il bagno caldo, ci si dedicherà alla cura di tutto il corpo e in particolare del nostro biglietto da visita: il viso. Fare uno scrub potrebbe essere la soluzione ideale: basterà acquistarne uno dei tanti in vendita.

Curato il viso, si cureranno altre parti del corpo, come ad esempio le gambe che sono senza ombra di dubbio gli arti più affaticati. L’applicazione di una crema anticellulite o una idratante, aggiunte all’acqua calda del bagno precedente, contribuirà al loro sgonfiamento.

Lo step finale del momento dedicate a noi stesse è quello di applicare delle maschere per capelli e viso. Anche in questo caso, non sarà un problema acquistare in una semplice profumeria il miscuglio più adatto per le nostre esigente.

Una volta terminato il tutto, ci sentiremo pronte per affrontare qualsiasi problema: dalla nostra, tanto, abbiamo la pace appena raggiunta!



Articolo precedente:


Articolo successivo:

Vuoi diventare estetista?

Corso di Estetista

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione

Vuoi diventare acconciatore?

Corso di Acconciatore

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione
SEDE DI FOGGIA

Via Trento 57, Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2019
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb