tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842
BLOG

Colori per capelli 2018, tinte glam chic per le bionde anticonformiste

Sono numerosi i colori tendenza per questo 2018, con tinte che abbracciano l’estate e l’autunno, per una chioma del tutto invidiabile. Diverse le tendenze originali e fashion per conquistare chiunque. Si passa dalle tonalità freddissime sino alle sfumature calde e dorate, da declinare sia su basi bionde che castane, fino ad arrivare all’amatissimo rosso, ancora una volta colore di punta per quest’anno sia nel settore capelli che nel make up e nell’ambito della nail art.

Un ritorno trionfale alle tinte classiche vede piccole rivisitazioni in chiave cool ed originale, non mancheranno però tinte glam-chic per le rigorose anticonformiste. Il rosa ad esempio vede una combinazione vincente di originalità e delicatezza, che valorizza al meglio sia le bionde che le more, con versioni super chic.

Di punta quest’anno i capelli nude e beige, con un biondo leggermente freddo che presenta sfumature dorate, toni crema, che vanno dai mix freddi ai caldi per un risultato del tutto naturale e luminoso, ideali per carnagioni chiare. Per chi invece presenta una pelle più scura è consigliato optare per un nude più dorato, con sfumature calde che valorizzano l’incarnato. In assoluto il dirty blonde è la tinta più fashion per chi decide di osare. Una tinta da realizzare con la tecnica del balayage che prevede lunghezze bionde ed una ben visibile radice più scura, per veri look urban chic. Se optate per questo colore scegliete tagli medium size e lunghi, preferibilmente dallo styling ondulato.

Il blush rose è la nuance per questi mesi, ideale su capelli biondi, con quel mix delicato e glam. Una tonalità quasi magica e fatata, ideale per chi vuole eccedere ma con la giusta intensità. Di tendenza da diverse stagioni, il tigereye diventa il castano-biondo più amato del 2018 ideale per valorizzare castane e brune uniformi. Il wild tiger è la giusta alternativa al tigereye per chiome rigorosamente bionde.

Per le castane è imperdibile il burnt caramel, vero e proprio cult per le castane scalda un colore troppo intenso con effetti luminosi e aurei, mentre la mushroombrown è la tendenza per chi ama un colore più freddo ed altermativo, davvero glam. Le more potranno scegliere quest’anno il cinnamon hot chocolate, un castano scuro con sfumature cannella, caffè e fondente che regalano un finish luminoso e di carattere per un colore di base. Diverse cromie si incontrano per un degradè con 4-5 tonalità diverse. Un match cromatico dove si rivelano dinamismi e movimenti per un moro dal forte carattere e davvero caldo.



Articolo precedente:


Articolo successivo:

Vuoi diventare estetista?

Corso di Estetista

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione

Vuoi diventare acconciatore?

Corso di Acconciatore

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione
SEDE DI FOGGIA

Via Trento 57, Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2018
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb