fbpx
tel FOGGIA 0881.707509 - TRANI 0883.486842
FOGGIA 0881.707509
TRANI 0883.486842

Capelli estate 2019, tutte le nuove tendenze alla moda

L’estate è ormai alle porte, e con sé anche il desiderio e la volontà di cambiare il proprio look. Come ogni anno, tante sono le tonalità proposte dai migliori esperti hair stylisyt. I capelli per la stagione estiva 2019 prevedono il ritorno di alcune colorazioni considerate sempre alla moda, come il biondo sfumato dai riflessi platino, il castano ramato e i capelli scuri con le sfumature che devono necessariamente essere di colore rosso o mogano.

I professionisti della scuola Cesvim hanno raggruppato le migliori tendenze utili per qualsiasi tipo di colori.

Capelli biondi

Il biondo, anche per l’estate 2019, continua ad essere un must della moda. Tantissimi sono le tonalità e le sfumature che possono essere realizzate sulle chiome coloro oro. In particolare, con la carnagione abbronzata, si potrà assolutamente giocare con i contrasti. Unica regola: l’importante è che le tonalità non siano lontane tra loro. Sì dunque al balayage biondo solare dalle schiariture marcate sulle punte, preferibilmente dal taglio lungo. Qualora invece si preferisca una chioma più corta e fresca, il biondo freddo sarà i grado di essere la tonalità perfetta sia per la pettinatura riccia che per un liscio perfetto.

Chiome castane

I capelli color cioccolato continueranno ad essere molto apprezzati anche nella bella stagione del 2019. Anche per questa tonalità continuano ad essere preferiti le medie lunghezze, accompagnate da qualche boccolo sulle loro punte.

Questo piacevole movimento, se accompagnato da sfumature le cui nuance presentano dei colori ramati o biondo rame, sono in grado di consentire dei riflessi che, illuminati dai raggi solari, saranno in grado di donare lucentezza e vitalità al capello.

Colori scuri

Per le bellezze mediterranee che hanno preferito mantenere le proprie chiome scure, sarà importante mantenere un effetto sempre lucido e bagnato, in grado di esaltare la personalità decisa di chi li indossa.

Anche il mosso spettinato sarà una tra le pieghe più utilizzate. Per mantenere il tutto basterà utilizzare un ottimo spray fissante a lunga durata. Uno dei must di tutta la stagione riguarda anche una base scura con delle sfumature dall’effetto naturale, che degradano in un modo uniforme dalle punte più chiare.

Pieghe rosse

Un altro colore tornato di moda già dallo scorso inverno è il mogano, che continuerà ad essere utilizzato anche nelle nuove tendenze dell’estate. Questa tonalità di capelli è pronta per essere utilizzata su un taglio squadrato ma allo stesso tempo lungo.

Per chi invece ha dei capelli rossi al naturale, potrà arricchire la propria chioma valorizzandola con una sfumatura più chiara, le cui modalità è sempre consigliabile che siano scelte dalla propria parrucchiera di fiducia.



Articolo precedente:


Articolo successivo:

Vuoi diventare estetista?

Corso di Estetista

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione

Vuoi diventare acconciatore?

Corso di Acconciatore

Qualifica professionale e
abilitazione alla professione
SEDE DI FOGGIA

Via Trento 57, Foggia (FG) - 71121
Telefono: 0881 707509

SEDE DI TRANI

Corso Imbriani 31, Trani (BT) - 76125
Telefono: 0883 486842
ORARI

Lunedi-Venerdi: 8:00-19:00
Sabato: 8:00-13:00

RECAPITI

E-mail: info@cesvim.it
Fax: 0881 707509
Cesvim Academy sas © 2019
P.IVA 05726750721
Privacy e cookie policy
Credits ServiziWeb